DESIGNERS

Luigi Fragola & Partners
Luigi Fragola & Partners è uno studio di architettura e design con vocazione internazionale e base a Firenze. Fin dagli esordi è cresciuto rapidamente, sviluppando significativi progetti in diversi ambiti: abitazioni, ristoranti, negozi, design di prodotti, e immagine coordinata per prestigiose aziende.
Attraverso un approccio multidisciplinare, incentrato sulla condivisione della creatività e delle competenze, prendono vita atmosfere coinvolgenti che contraddistinguono tutti i progetti.
Sviluppare un concept unico ed esclusivo per ogni cliente è fondamentale per lo Studio, che coordina il processo progettuale e tutte le fasi seguenti per assicurare che il risultato sia un valore aggiunto rispetto alla semplice somma delle sue parti. La sinergia tra tecnologia, alto artigianato italiano e design si riflette in ambienti che uniscono innovazione, tradizione, arredi su misura, finiture esclusive e antiquariato in una combinazione di sensibilità classica e contemporaneità.
Per offrire un servizio integrato lo studio ha sviluppato diverse Aree: Architettura, Interior Design, Industrial design, Allestimenti, Grafica, Presentazioni.


Luigi Fragola Studia comunicazione allo IED di Roma, poi si laurea in architettura a Firenze. Comincia il suo lavoro accanto a Federico Marchetti in YOOX.com per poi riprendere la strada del design trasferendosi a Firenze accanto a Michele Bonan.